Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Hai trovato o hai visto un uccello selvatico a te sconosciuto? Descrivilo oppure mostra le foto e gli amici della community ti aiuteranno ad identificarlo. Discussioni legate alle tecniche e ai metodi per il riconoscimento degli uccelli selvatici, mediante la lettura delle piume o mediante l'osservazione del volo.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Maschio o femmina che sia non ha importanza, è vergognosamente prigioniero in una orribile gabbia e questo è importante. Inoltre non vedo anelli sulle zampe quindi vuole dire che non è nato in cattività, quindi detenuto illegalmente.
Chiedo ai moderatori del forum di intervenire e denunciare chi ha postato questa foto.
Giampiero ha scritto:Ciao Tino.
Questo argomento è già stato trattato nonché CONCLUSO in un'altra sezione.
Non importa riesumarlo .
Un saluto
Giampiero
Infatti non capisco del perche e stato aperto un altro topic
comunque detto cio spero quest altro si chiuda qua e che il propietario del cardellino capisca che ogni animaletto ha bisogno dei suoi spazi e dunque una gabbia piu grande e che se non e nato in cattivita andrebbe liberato subito.