Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno , spero qualcuno possa aiutarmi a capire cosa succede nella mia voliera. Stamattina con sgomento ho trovato morti i miei diamantini.
Specifico e scusate se sarò crudo che uno era senza gli occhi, ad uno era rimasto lo scheletro e il becco, uno non presentava alcun segno e l' altro non l' ho trovato. Qualcosa li ha uccisi, qualche bestia notturna forse?
La voliera è grande, costruita con rete di ferro dalle maglie fini, non ci entra niente attraverso le maglie, non sono presenti buchi anche perché sarebbero volati via.
Non credo che siano dei rapaci, penso che troverei il piumaggio a terra comunque ma non c'è traccia di piumaggio. Allora che fine fanno questi uccelli?
Non c'è cemento a terra, è terreno in quanto c'è anche del verde a terra ma dopo aver controllato non ho visto buchi/gallerie a terra eppure qualcuno se l'è sbaffato. Vorrei capire cosa potrebbe essere e trovare una soluzione perché non voglio continuare a vederli morti crudelmente a terra.
Vi ringrazio!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online