Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Tutto e possibile....ma devi accertarti con esami di laboratoriofranik76 ha scritto:ma è possibile che tutti siano morti nello stesso modo?
Intanto puoi fare una cosa : compra acaricida in polvere e spalmalo sul fondo delle gabbie . Attenzione : deve essere un velo leggero e lo puoi mettere solo se hai griglie alte per lo meno 4/5 cm.franik76 ha scritto:Ciao a tutti,
è da molto tempo che purtroppo perdo molti canarini.
l'ultimo pochi giorni fa,l'avevo comprato ad agosto scorso e pur mangiando senza problemi nell'ultimo periodo s'è gonfiato e pochi giorni fa è rimasto accucciato in fondo alla gabbia e non riusciva più ad arrivare sulle stecche.
mi sapreste aiutare nel capire il perchè negli ultimi tre anni ho perso 5 canarini tutti morti nello stesso modo?
grz 1000
Concordo ed e per questo che gli ho consigliato esami di laboratorio da un veterinariopier lorenzo orione ha scritto:non sono certo acari ,probabile patologia batterica
pier lorenzo orione ha scritto:non sono certo acari ,probabile patologia batterica
Anche io pensavo la stessa cosa ma , come voi mi avete insegnato , la maggior parte delle malattie contagiose avvengono proprio per scarsa igiene e dato che doveva fare pulizia perché non prevenire anche gli acari ?nino56 ha scritto:Concordo ed e per questo che gli ho consigliato esami di laboratorio da un veterinariopier lorenzo orione ha scritto:non sono certo acari ,probabile patologia batterica