Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve a tutti ho preso un picolo d nseparabile 3 giorni fa di 15 giorni ho iniziato subito a imbeccarlo con nutribrd a18 i primi 2 giorni il pullo mangiava con fame fino a 2 siringhe 4 volte al giorni, ma da stamttina ha incominciato a mangiare un po di meno solo 1 siringa la seconda imbeccata alle 13 dopo 2 gramm gia nn lo voleva piu sfozzandolo sono riuscito a farglmangiare una siringa alla terza imbeccata pensando che nn mangiva peche il cbo era freddo ho portato il cibo a 42 gradi girato u poe poi dato al pullo stasera ho trovato lo scottex pieno di sangue il culetto anche e una macchioina sul gozzo, dopo solo 1 grammo nn voleva piu mangiare anche se aveva il gozzo vuoto sapendo che deve affrontare la notte l ho sforzato, ora nn so se riesce a superare la notte cosa ho sbagliato e come continuo?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online