Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti,all'esterno posso far accoppiare la mia coppia di cardinalini a marzo come i canarini o devo aspettare più avanti?
P.S Io vivo nel Veneto quindi l'inverno è in genere abbastanza gelido e umido,quest'anno le temperature sono state abbastanza alte fino ad ora ma il clima ora è molto più umido per via delle pioggie più frequenti.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Concordo con pier lorenzo; se allevati all'interno l'unico modo per anticipare le cove è integrare con luce artificiale, ma se vengono tenuti all'esterno bisogna aspettare fine aprile- inizio maggio.