Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti...un mio canarino da qualche giorno è poco vispo e non canta...oggi ho controllato sotto il ventre ed ho notato che è quasi tutto di un rosso scuro...qualcuno sa darmi consigli?grazie.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
In quel caso tante sono le patologie possibili...la cosa piu sensata sarebbe prima di dare antibiotici (in quanto dopo non si potrebbe piu perche i risultati verrebbero alterati) portarlo da un veterinario oppure fare raccolta feci e portarli dal veterinario per un esame con antibiogramma...in quel caso sai cosa ha il canarino e sai come curarlo...
tutto il resto diverso da questo percorso e andare a mosca cieca...e come dare antibiotici ai nostri bimbi senza sapere cosa hanno.
certo se e solo intosdicato una cura di vit B gli fa bene ma...bisogna poi andare ad estirpare cio che l ha condotto in questo stato altfimeti saresti poi punto e a capo