Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Scusa Myriam, non sarebbe preferibile una cannuccia da bibite tagliata per il lungo o una stecca di anellini?myriam ha scritto: ... utilizzando per esempio un pezzetto di bicchiere di carta. Tagliane in rettangolino e fissalo intorno alla zampetta con dello scoth carta.

Lo so che sono suggerimenti....e sono in buona fede...ma spesso è dannoso fare il fai-da-te in casi come questi...e non tutti i vet sono ciabattai....molti sono bravi e coscienziosi...e sarebbe come dire che io mi curo da sola perchè un medico una volta mi ha sbagliato una cura....non credi che non si può fare di tutta un'erba un fasciogiuseppe2603 ha scritto:I nostri solo suggerimenti.........
Piuttosto che finire nelle mani di un ciabattaio.....avendo pagato dazio!....piuttosto lascio fare alla natura.
............................................
...anche xchè non ho mai visto un animale fare fisioterapia.....

Non credo...hai solo espresso da persona "esperta" del settore quali sono le corrette metodologie...GIANLUCA MARCHETTI ha scritto:...ora qualcuno mi ucciderà ma vi dico che tutte queste cose vanno viste e soprattutto curate SOTTO ANESTESIA INALATORIA
Giusè, come applicare la "famosa" fasciatura a 8 che serve ridurre, spesso a guarire la lussazione dell'anca nei pappagalli, sulla zampina rotta di un canarino ... lo sai solo te.giuseppe2603 ha scritto:I nostri solo suggerimenti.........
Piuttosto che finire nelle mani di un ciabattaio.....avendo pagato dazio!....piuttosto lascio fare alla natura.
Non ho detto che serve SOLO ai pappi, ho detto ( testualmente ) " spesso a guarire la lussazione dell'anca nei pappagalli " . Dove hai letto che ho scritto che serve SOLO ai pappi ?giuseppe2603 ha scritto:.........posso solo dedurre dalla tua affermazione che non hai mai avuto un canarino con la zampa rotta......
Ritieniti fortunato.........
A volte conviene intervenire......a volte è meglio farsi i .. propri che la natura ci mette la "pezza"!
Il fatto poi che la fasciatura a 8 serva solo ai pappa........mi è nuova.....![]()

Non ti permettere di chiamarmi " alto esponente dell'ornitologia ". Hai capito ??!!!!giuseppe2603 ha scritto:...ma noo Carla.....è solo un innocuo scambio di pareri tra due alti esponenti dell'ornitologia....![]()
![]()
![]()
giuseppe2603 ha scritto:............ due alti esponenti dell'ornitologia.... ........