Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ragazzi appena finito il giudizio della mostra della mia associazione
Ecco i miei risultati
mosaico maschio singolo primo 91 punti
stamm maschi mosaico primo 360 punti
lutina mosaico singola primo 90 punti
lutina mosaico singola secondo 89 punti
I giudici erano pignoli e striminziti nei punteggi pensate che hanno fatto campione razza con 92 punti
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Mi dispiace ma se la ritaglio con tutto il canarino mi e grande e non me la fa caricare...domenica appena daranno i diplomi se me ne ricordo laccio le foto e le allego...
Grazie dei complimenti ragazzi....anche se non sono granche soddisfatto perche ripeto i giudici ieri erano di luna storta e anno dato a tutti voti bassissimi.....pensate che la lutina che a siracusa mi ha fatto 92 punti sfiorando campione razza qui me l hanno giudicata da 89 facendo seconda...menomale che a casa ne avevo una eccezzionale che a siracusa non avevo resentato in quanto ancora nonmben rasata di muta e mi ha fatto 90 facendo primo posto.
e un maschio potenziale campione razza che me l hanno penalizzato di un punto rispetto al campione razza
il campione ha preso 28 nella categoria e ha fatto 92 punti...il mio hanno dato 27 facendo primo dei mosaici con 91 punti perche ancora deve scaricare un pochino sulle remiganti (maledette temperature ...non vuol fare freddo in nessun motivo)
nino56 ha scritto:Ragazzi appena finito il giudizio della mostra della mia associazione
Ecco i miei risultati
mosaico maschio singolo primo 91 punti
stamm maschi mosaico primo 360 punti
lutina mosaico singola primo 90 punti
lutina mosaico singola secondo 89 punti
I giudici erano pignoli e striminziti nei punteggi pensate che hanno fatto campione razza con 92 punti
Ecco cio che avevo promesso hanno unificato in un solo diploma i primi posti ottenuti nelle varie categorie...quello del secondo posto lo hanno mesdo a parte ma non e neanche il caso di postarlo.
ciao a tutti