Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
I portatori te li puoi fare anche da quest ' anno,prendi una femmina agata classico e la fai coprire al salto dal maschio più bello che hai,ecco fatti i portatori.acquagol ha scritto:ok, per ora mi concentro sugli agata opale, poi il prossimo anno aggiungo anche dei agata classici in modo da far portatori che dite
Appunto se per quest ' anno devi ancora fare degli acquisti continua con gli agata opale,a Reggio ne troverai da tutti i prezzi e standard.acquagol ha scritto:purtroppo di opale ne ho solo una coppia
scusa allora mi sembrava che tempo fa avevi scritto che saresti andato,peccato li avresti trovato tutto quello che cercavi.acquagol ha scritto:no a reggio non posso andare
Mi dispiace,ma sono sicuro che se cerchi qualcuno che sale in macchina lo trovi,prova a sentire l'associazione se sa ' qualcosa.acquagol ha scritto:si purtroppo non ho trovato il posto sul pulman , purtroppo non essendo inscritto in quell'associazione i posti erano riservati ai soci,ho chiamato due minuti dopo dell'ultimo posto disponibile