Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve ragazzi in una mostra ornitologica ho comprato una discreta coppia di canarini agata opale giallo mosaico, ne ho presa solamente una perchè non so se sia di ottima qualità ma discreta è pur pagandola 35 totali, poi ho saputo che accoppiare anche con dei portatore per non scaricare il disegno.
Questo per me è un piccolo passo per iniziare un ceppo di agata opale ed il prossimo anno compro da un allevatore rinnomato un altra coppia ed una di agata giallo mosaico purtroppo questo li cede a 40 euro caduno, voi che ne pensate.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
A volte e meglio comprare da 2 allevatori diversi prendendo jna coppia da uno e una coppia da un altro e incrociandoli si evita probabile consaguineita
Infatti lo so, ed domenica prenderò altre due se me le da, perché molti allevatori di fama mondiale non cedono molte coppie ad un singolo allevatore poiché lui può clonare il loro ceppo, se lo dovessero fare sceglierebbe il venditore i soggetti facendoli pagare profumatamente