Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Per cortesia, puoi scrivere le ricette dei pastoni che hai fatto ?
Chi ha un certo numero di canarini, compera un pastone del commercio, più sicuro e sbrigativo.
Chi alleva all'esterno usa il morbido come per la muta.
secodo voi si può mettere anche il bianco o solo il giallo dell"uovo?
e se bagno il tutto con un pò di goccie di limone? non è vitamina? chiedo....
grazie a tutti dei consigli
secodo voi si può mettere anche il bianco o solo il giallo dell"uovo?
e se bagno il tutto con un pò di goccie di limone? non è vitamina? chiedo....
grazie a tutti dei consigli
ho un tipo di miscela che dentro ha pezzi coloratissimi..le istruzioni dicono frutta secca...i canarini mangiano volentieri perciò non metto frutta fresca tipo"mela pera o altro" che ne dite faccio bene?
Io dico che è sempre meglio andare sul sicuro e non complicarsi la vita,io attualmente (come sempre in questo periodo)uso il t3 tagliato con scagliola pura,pastoncino (metà morbido metà secco )2/3 volte la settimana,con un po ' di vitamine in polvere(meglio nel pastoncino che nell 'acqua) e sempre 2/3 volte la settimana verdura.
Ne esistono di tantissime aziende,io uso un prodotto che si chiama Bio vit,dell'avesbiopharma,ma basta che vai su qualche sito che vende on Line e ne troverai a decine.
L'importante è non abusarne,teoricamente se uno usa frutta e verdura diventano superflue.
ciao a tutti ragazzi...comunque io per adesso sto servendo il secco...si è da tanto che non scrivevo ma allevo ancora....sia rossi che nero rossi....questo forum mi ha dato tanto e adesso provare a dare consigli a chi come me ha cominciato ad imparare proprio da qui...
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]