Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ho due diamantini mandarino maschi che dopo avergli messo due nidi classici hanno iniziato a riempirli entrambi per poi spostare tutto su un nido e dormire entrambi lì. Io abito vicino Milano e la gabbia la lascio sempre fuori. Stamattina che fa più freddo stanno spesso nel nido. Se li dovessi lasciare fuori tutto l'anno rischiano di morire per il freddo o riescono ad adattarsi?
Nel caso posso comprare qualcosa che possa permettermi di lasciare la gabbia fuori?
Vi ringrazio in anticipo.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Io non ti consiglio di tenerli fuori tutto l'anno viste le temperature fredde a milano . ma se vuoi tenerli fuori perchè non ai altri posti ti consiglio di costruire una teca in plexiglass trasparente in modo da consentire alla luce di penetrare, aperta per un pò sul lato più riparato da venti in modo da assicurargli un buon ricambio d'aria e magari inserire nel nido materiali che possano riscaldarli come per esempio del cotone (per uso umano) mischiato con Juta .Ciao
Il lato a destra coperto sarebbe quello che da all'esterno. Che ne pensate? Posso coprirla di più tirando giù la cerniera oppure lasciarla più scoperta ancora.
Grazie