Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Carmelo dovresti studiare u po la genetica....vedrai e affascinante...no non avrai isabella....avresti avuto tutte le femmine isabella e tutti i maschi agata portatori di isabella se il maschio fosse stato isabella e la femmina agata...invece con il tuo accoppiamento ha detto bene roberto avrai tutga prole agata e i maschi saranno pirtatori di isabella...poi l anno prosdimo pitrai acvoppare un figli conla mamma e avrai maschi e femmine isabella emaschi e femmine agata con i maschi sempre portatori di isabella...comprati un libro di genetica del canarino oppure naviga su internet mettendo la parola la genetica del canarino e vedrai che anche tu imparerai.ciaoCarmeloP ha scritto:Allora starò attento nella colorazione dei pulli ahahaha ! Ma perchè l'agata è il "carattere dominante" ? Non è possibile che nascano isabella portatori di agata ? O ho detto una baggianata? ahaha Scusate l'ignoranza in materia, ma la genetica non è il mio "forte"
Grazie per la risposta, ma non va somministrato il pastoncino secco un mese prima della cova? Cosi da abituarli?massese ha scritto:Il colorante va'messo nel pastoncino morbido(non secco)durante la muta,dopo i 40 giorni,chi colora dalla nascita alleva rossi ad ala colorata.
Riguardo alla riproduzione ti consiglio di affidatri al fotoperiodo naturale,quello artificiale viene fatto per chi ha esigenze espositive ed in maniera molto graduale con impianti appositi di alba-tramonto.