Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Domani provero' però sara una impresa fare una foto decente potete darmi delle spiegazioni in modo da poter capire osservando io stesso come dovrebbe stare sul posatoio?
grazie
Domani provero' però sara una impresa fare una foto decente potete darmi delle spiegazioni in modo da poter capire osservando io stesso come dovrebbe stare sul posatoio?
grazie
Ecco il mio incardellato di 4 mesi secondo voi è maschio o femmina??, comunque quando l'ho preso per fare le foto gli cadevano le piume secondo me sta in muta però nella gabbia non c'è nemmeno una piuma.
Dai colori sembra maschio dal becco e piu femmina....mmmmmm mi sento combattuto nel giudicarlo
ti consiglio di metterlo un paio d ore appeso in una gabbietta da solo al sole....e comunque lasciagli finire la muta
Perché lo devo mettere per un paio d'ore in una gabbietta? E poi sta in muta secondo me se lo sposto poi non muore perche dicono che quando inizia la muta la deve finire dove l'ha iniziata. Comunque nella gotto l'hai visto lì perché gli dovevo scattare le foto e nella gabbia da 55cm sbatteva e non veniva .
Per gabbietta intendevo gabbia va bene anche da 55.
gli incardellati sono molto tobusti e difficilmente gli si abbassano le difese immunitarie tanto da impallarsi....ma fai bene a non spostarlo....tanto appena stara finendo la muta se sara maschio cantera da matti