Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Biagio11, quello che odi sono affari tuoi, per favore, non fomentare discussioni.biagio11 ha scritto:ciao mirta metti i pulli da soli in meta' gabbia e lascia mamma e papa' nell'altra...se i pulli sono usciti io butterei il vecchio nido e ne lascerei preparare uno nuovo..vedrai che se non lo fai a giorni ti ritroverai le uova nel vecchio...
ps:odio i pezzati
Furbetta.........comunque non ho problemi a valutarlo....ripeto puo anche essere stato presentato in mostra per il suo buon disegno ma teamite il lungo piumaggio ai fianchi non credo abbia preso punteggi grandiosi anche se questo a te interessa poco visto che non vuoi accoppiarlo.....nella valutazione devo per forza tener conto che e adulto..dunque dico 30/40 euro....spero di non deludertiMirta68 ha scritto:grazie ragazzi ... sono contenta che vi piaccia .. ho avuto occhio eh ?!?!?![]()
![]()
![]()
"purtroppo" non ho più tempo da dedicare agli accoppiamenti, ecco perché non ho preso e non prenderò la F ...![]()
nino, ti faccio la domanda inversa ... quanto può valere secondo te questo soggetto ? poi ti dico quanto ho speso !!!