Esotici per neofiti

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
Finch

Esotici per neofiti

Messaggio da Finch »

Ciao
Ho iniziato ad allevare e riprodurre passeri nipponici (senza successo, mi hanno venduto 3 maschi), tuttavia vorrei passare in seguito ad altri estrildidi. Vorrei sapere quindi quali sono le specie più indicate ad un neofita, facili da riprodurre, resistenti a malattie, poco esigenti ecc. e soprattutto ad un prezzo contenuto ?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
nino56

Re: Esotici per neofiti

Messaggio da nino56 »

Passeri del giappone.....sono tra i piu facili e prolifici...se poi ti hanno venduto soggetti sbagliati e un altro tipo di problema
Nino56
aulenta

Messaggio da aulenta »

Ciao,
puoi prendere i diamantini che costano poco (in genere dai 6 ai 10 euro a soggetto in negozio, sui 5 euro su subito.it o altri siti di annunci) e si accoppiano con i passeri del giappone.
Sempre tramite il sito che ti ho indiciato puoi cercare qualcuno che voglia scambiare uno dei tuoi maschi con una femmina o con diamanti mandarini. Penso potresti cercare di partire con 2 coppie, una di passeri del giappone e una di diamanti mandarini, o fare qualche ibrido. Considera che sono uccellini abbastanza monogami per cui vanno presi a coppie.
Finch

Messaggio da Finch »

A parte i diamani mandarino io cercavo qualche specie esotica rustica; mi hanno detto dei padda, ma poi c'è il problema della CITES, o i golatagliata, ma ho visto giro e mi pare che costino tanto
Rispondi