Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Si quelle sono gialle mosaico ma non a occhi rossi....ma vanno bene
ma se vuoi quella a occhi rossi come mi chiedesti alla mostra di acireale a meta novembre le porto
tranne che quelle in foto sono canarine tue che hai gia comprato
No nino non le ho ancora prese sono in trattativa, pero' mi dicono che quelle a occhi rossi sono piu' delicate, è vero?
l'allevatore mi ha chiesto 25 per i portatori 40 per occhi rossi.
Il prezzo per gli occhi rossi e quello...i portatori nell ibridazione con i cardellini non servono a nulla e come prendere una semplice mosaico ma....come ti avevo detto in pm tempo fa io ne ho 22 femmine e 4 maschi che sono in muta se non hai fretta e fai lo sbaglio di tanti neofiti....aspetta...non comprare a settembre ...rischi di prendere canarine che con i primi freddi si impallano...quante volte devo dirlooooooo si compra dopo meta ottobre fino a tutto novembre e.....come ti promisi se aspetti io le portero alla mostra di acireale meta novembre e ti faro un buon sconto da amici cui siamo diventati..in pm ti diro il prezzo che ti faro poi se sei attratto dai soggetti visti prendile e fai come ti pare ma farai gli sbagli di tutti i neofiti.
quello che ti hanno detto che sono piu delicate e vero ma e anche vero che sono le soggette piu belle con cui prendere ottimi ibridi....certo sono a riuscire alcune allevano a stento alcune sono ottime allevatrici...le mie non mi hanno mai dato particolari problemi ma...non posso garantirti questo come non puo garantirtelo nessun allevatore che te li vende.