Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Non voglio intromettermi nella cura dettatati dallo zio ma cerca di non esagerare con le medicine...dopo il cortisone l antibiotico non e che vada tanto beneCarmeloP ha scritto:Ho smesso di somministrare il cortisone dopo l incontro con lo zio del mio ragazzo e lui stesso mi lascio un antibiotico in polvere ma sembra che non abbia funzionato in 5 giorni
Sono daccordo con pierpier lorenzo orione ha scritto:al massimo potresti mettere le vitamine nel pastoncino morbido ma mescolare nello stesso beverino con l'antibiotico non va bene
Secondo me guardarli continuamente è una cosa molto sbagliata, non dico non si devono guardare, però stare troppo addosso no, anche perché se si ha intenzione di accoppiarli la femmina può abbandonare la cova. Idem per gli spostamenti.nino56 ha scritto:Sai una buona e sana alimentazione fatta da un misto semi T3 della manitoba e un buon pastoncino e un po di grit e molta tranquillita dovrebbe risolvrre loro tanti problemi....
il bentelan ti avevo consigliato una pasticca 0.5 in un beverino per due giorni rinnovando il prodotto tutte le mattine buttando i resti del giorno prima 2 giorni di multivitaminivo e poi ancora 2 giorni di bentdlan.
Può essere un agata topazio bianco recessivo?CarmeloP ha scritto:Chi alle prime armi non ha commesso errori. Comunque i canarini stanno bene, il "nero" che ho nominato era semplicemente l aver visto le piume piccole e non soffiando bene non ho notato la differenza...per quanta riguardo il petto è normalo che lo abbiano un po pronunciato per la giovane etá - il colore della pelle é perfetto dice zio - abbiamo messo solo le gocce di un multivitaminico e tra 5 giorni riprendo la cura con il medicinale di zio per evitare problemi di tipo respiratorio, evidentemente qualcosa dell alimentazione ha causato il problema. Poi zio mi ha fatto vedere la sua riserva di prodotti sembrava il magazino dell hobbyucc ahahahami ha spiegato un po le varie malattie e le prevenzioni da fare, per esempio ad ottobre lui usa fare un breve ciclo per evitare problemi di coccidosi.. Ma ovviamentr ogni allevatore si organizza in base alle sue esperenze e risultati.... non per vantarmi ma haun paio di primo posto nelle gare +.+ avendo 150 pennuti ha la vasta scelta... Mi ha tranquillizzato su molte cose
anche con il vostro aiuto eh ! Infatti gli ho parlato di voi!
Non ricordo il nome esatto ma ha creato un incrocio fantastico ed il piumaggio sembra argentoavevo confuso questo esamplare con un agata opale...tuttavia sono felicissimo
Concordo in pieno...qui succede ancora...e delle volte quando sento di presenza qualcuno raccontare cazzate a qualche neofita cado su tutte le furie..pier lorenzo orione ha scritto:sei molto fortunato ad avere una persona competente che ti insegna tutto ,io da ragazzo ho dovuto imparare tutto sulla mia pelle xchè gli allevatori erano gelosi dei loro segreti e non spiegavano niente ,salvo cercare di fregare i novizi rifilando i soggetti piu scarsi,malati ecc
Si per la muta dove sono adesso e meglio in quanto meno luce ma ultimata la muta sotto quella mensola e il posto piu idoneo ..ripeto al contrario di come la gabbia sta messa adesso...cioe con il frontale verso la finestraCarmeloP ha scritto:Ok vedrò di attaccare un ghiancio alla pareteper ora credo vada bene sul mobiletto visto che sono in muta...