Fitomite

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Emanuel

Fitomite

Messaggio da Emanuel »

ciao ragazzi non so se avete letto l'ultimo numero di italia ornitologica...c'è un articolo alla fine dove si parla di un prodotto acaricida che secondo l'autore è una bufala...anzi nutre addirittura gli acari peggiorando la situazione..... :shock: :shock: :shock:
da alcuni punti mi sembra che parli dalla fitomite perchè dice che è di una azienda del nordest (la chemifarma è del nordest) e che è un prodotto nuovo e altro ancora che mi ha fatto ricondurre quel prodotto alla fitomite...io l'ho acquistato da poco ma non l'ho ancora utilizzato...sono preoccupato...cosa ne pensate voi...aspetto consigli...

L'uomo è l'unico animale che arrossisce, ma è anche l'unico che ne ha bisogno

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: Fitomite

Messaggio da pier lorenzo orione »

riguardo al fitomite posso dirti che ho sentito notizie positive ,ma soprattutto non è dannoso x gli uccelli.Però non l'ho ancora usato in allevamento xchè x fortuna non ho acari da anni.
nino56

Messaggio da nino56 »

Emanuel ha scritto:ciao ragazzi non so se avete letto l'ultimo numero di italia ornitologica...c'è un articolo alla fine dove si parla di un prodotto acaricida che secondo l'autore è una bufala...anzi nutre addirittura gli acari peggiorando la situazione..... :shock: :shock: :shock:
da alcuni punti mi sembra che parli dalla fitomite perchè dice che è di una azienda del nordest (la chemifarma è del nordest) e che è un prodotto nuovo e altro ancora che mi ha fatto ricondurre quel prodotto alla fitomite...io l'ho acquistato da poco ma non l'ho ancora utilizzato...sono preoccupato...cosa ne pensate voi...aspetto consigli...
Essendo anchio iscritto da molti anni alla foi ricevo la rivista italia ornitologica e anchio ho letto l articolo a cui ti riferisci.
il signor carmelo abisso non nomina ne marca ne nome del prodotto in quanto non si puo fare pubblicita ma neanche discreditare nessun prodotto senza prove certe ma se vuoi toglierti il dubbio alla fine dell articolo il signor abisso ha messo il suo indirizzo imail dicendo per informazioni e contatti logicamente a quel punto in privato dove puo dirti nome e marca del prodotto....fagli una imail domandando nome e marca del prodotto e vedi se ti risponde.
Nino56
Emanuel

Messaggio da Emanuel »

ho giàmandato la mail...vi aggiornerò appena risponde :wink:
nino56

Messaggio da nino56 »

Emanuel ha scritto:ho giàmandato la mail...vi aggiornerò appena risponde :wink:
Aspettiamo
Nino56
Emanuel

Messaggio da Emanuel »

"Il prodotto che alimenta gli acari è il FITOMITE, quello che li debella si
chiama ELECTOR" ....questa è stata la risposta....lo conoscete voi questo "ELECTOR"? che ne pensate?
nino56

Messaggio da nino56 »

Non ho ancora usato il fitomite e non intendo usarlo in quanto mi trovo benissimo con .....parasita...e vero si devono prendere i soggetti in mano e metterne una goccia sulla nuca ma non vedo un acaro da 2 anni
Nino56
Rispondi