*Atterraggio autorizzato*

Per i nuovi Iscritti che vogliono presentarsi alla Community.
Rispondi
GeremiadeGe

*Atterraggio autorizzato*

Messaggio da GeremiadeGe »

Finalmente approdo in un forum decente e con un senso (per me).
Vi scrivo, cari amici, dal sud Italia - una di quelle province che molti evitano durante i tour turistici (Bari) - e per molti anni mi sono interessato al mondo dell'ornitologia ed in particolare allo studio di alcune specie particolari. Io nasco come illustratore, pertanto il mio primo approccio con i piumati si è attuato nel settore artistico, studiando le specie e ritraendole, raccontando storie e scrivendole io stesso.
Da un po' di tempo, infatti, mi si sta affacciando una curiosità innaturale quasi, tanto da voler conoscere sempre più gente con la mia stessa passione ornitologica. Voglio imparare sempre più cose e magari conoscere qualcuno della mia provincia, o della Puglia, con cui fare birdwatching.
Come specie di piumati (io li chiamo così) sento di essere attratto dai rapaci in generale, dai passeriformi, dagli anseriformi, dai fasianidi. In particolar modo sono un patito di pavoni e oche [smilie=hello2.gif] (infatti nel mio nick "Gé" vuol dire oca in irlandese).

Che dire, spero di trovarmi bene e spero presto di prendere coraggio per acquistare tutto il kit del buon birdwatcher, così da cominciare finalmente il mio viaggio :D
Un abbraccio a tutti.
A./G.

"CREDENDO VIDES"

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
lucas98

Re: *Atterraggio autorizzato*

Messaggio da lucas98 »

Benvenuto tra noi nel forum!
Luca C.
nino56

Re: *Atterraggio autorizzato*

Messaggio da nino56 »

Benvenuto
Nino56
Rispondi