Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Grazie x la risposta Antonio, si tratta della classica fregatura allora.
Non ho mai allevato cardellini, ho visto l'anello ed ero sereno. Si tratta di una foto presa da un annunciò su internet
E lo vendono pure per femmina! A titolo informativo, come vedi che è maschio?
Equest
la mascherina va oltre l'occhio quindi dovrebbe essere un maschio ma con i cardellini non si sa mai,ci sono anche ff con mascherina estesa,bisognerebbe vedere le spalline ,nel maschio nere ,nella ff marroni.
la mascherina va oltre l'occhio quindi dovrebbe essere un maschio ma con i cardellini non si sa mai,ci sono anche ff con mascherina estesa,bisognerebbe vedere le spalline ,nel maschio nere ,nella ff marroni.
Però può dardi anche che è femmina perché non penso che vendono un maschio per femmina perché il maschio costa di più , poi deve avere l'anelletto inamovibile se vuoi stare apposto con la legge e quello è un anello che si mette e si toglie
Però può dardi anche che è femmina perché non penso che vendono un maschio per femmina perché il maschio costa di più , poi deve avere l'anelletto inamovibile se vuoi stare apposto con la legge e quello è un anello che si mette e si toglie
Non compro roba di cattura........quindi parliamo tanto x imparare ma non voglio questi soggetti
cliccando sul secondo link si dovrebbe aprire una foto di un altro soggetto sempre in vendita
Sesso?
Si ho visto la foto ma tu su quale sito vai per vedere ste cose ?perche esce solo la foto e non sta scitto numero di telefono e dove sta così . Tu invi solo una foto e non il sito dove si vede prezzo cell e roba varia . Invia proprio il sito dove vai tu per vedere che sta in vendita
Non ti seguo Antonio, ma a che ti serve l'annuncio? Devi comprarlo tu il soggetto?
La domanda era maschio o femmina, stop. Mi avete detto dell'anello, ok non sono più interessato all'acquisto. Ma che c'entra il numero di telefono e il prezzo? Non capisco
No volevo sapere solo l'annuncio dove sta su quale sito perché mi ha incuriosito sta gente che vende cardellini di cattura su internet. Me lo puoi dare ?stai facendo tutti sti problemi pare che l'annuncio l'hai messo tu.
Tutto OK Antonio? C'è qualcosa che non va? Perché dai delle risposte strane, sei nervoso? Rilassati....
Ti ho solo chiesto di non andare OT, si parla di uccelli non di e-bay o subito.it
Non divaghiamo, ho chiesto se il cardellino della seconda immagine fosse maschio o femmina. Semplice
[quote="Alex1977 OK Antonio? C'è qualcosa che non va? Perché dai delle risposte strane, sei nervoso? Rilassati....
Ti ho solo chiesto di non andare OT, si parla di uccelli non di e-bay o subito.it
Non divaghiamo, ho chiesto se il cardellino della seconda immagine fosse maschio o femmina. Semplice[/quote]
Risposte strane nervoso hahahaahahah. Tu hai detto l'ho trovato su un sito allora quale ? Questo è tutto mi sembri tu un po strano io ti chiedo solo il sito e tu non vuoi inviarlo . Perché? Poi io dico quello delle prime due immaggini su quale sito l hai preso? Poi che dici ebay li vende
L'annuncio è su kijiji, cercatelo se ci tieni così tanto
Ora non rompere più le scatole, urti la gente in tutti i topic, anche se non mi leggi spesso sono un moderatore e mi arrivano segnalazioni sul tuo comportamento infantile e poco educato.
Una buona giornata, inutile ribattere perché non rispondero' più
Infantile per averti chiesto dove stava il sito dove stavi per comprare il tuo cardellino ( improbabile ) mi fa pensare che forse già c'è l'hai a casa e quella era una bugia (per non usare altri termini) per sapere se era maschio o femmina come fanno un pochino tutti. Poi ti arrivano segnialazioni a me non frega il moderatore chi è perché io non sono come quelli che vogliono fare la faccia bella davanti ai più importanti in questo forum, perché fuori poi anche tu non sei nessuno come me e tutti gli altri pure il capo . Poi forse ti arrivano segnialazioni perché forse nessuno dice la cruda verita come me , per esempio te per farmi dire il sito ci hai messo un secolo ( cosa che mi fa insospettire perché poi quelle foto iniziali mi sa proprio che sono state inviata da un cell e non da un sito senò appariva il sito per es. "Www.compra cardellini. Com" per dire . Pure gli altri forum così fanno "mi dite se è maschio o femm. " io dico "ma non ha l'anello" quello fa " lo libererò subito però dimmi prima se è maschio" .
Cose del genere ma che ti interessa se devi liberarlo ma bhaa