Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti, 13 giorni fa ho raccolto un piccolo di insettivoro caduto dal nido in un giardino di una casa di montagna. Il giorno dopo nello stesso posto ne ho trovato un altro in fin di vita. Li ho scaldato e nutriti con un pastone formato da mangime per insettivori tritato con omogeneizzati di manzo e ultimamente ho introdotto anche la carne fresca.
il problema è che da pochi giorni fa prima uno e dopo l'altro hanno cominciato a non reggersi più in piedi, non fanno più tentativi di volo e respirano con affanno (non con il becco aperto però ).
Ho provato a cercare qualcuno che fosse esperto di uccelli ma in questa zona non ho trovato nessuno.
ho paura che muoiano, cosa posso fare?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online