Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve! Ho un canarino d 8 anni preso da poco perché trascurato dai precedenti proprietari.. Lo ha visitato una ornitologa che però per i suoi modi m ha ispirato poca fiducia: mi ha sparato ridendo che il canarino sarebbe morto in pochi giorni.. Invece é ancora bello vivo e vispo! Di buono, nel male, gli ha tolto molti lumps... Povero piccolo.. Almeno una 15ina e non scherzo.. Poi m ha detto che sec lei ne ha uno d lumps interno nella zona del ventre.. Che il rigonfiamento che ha é dovuto a quello sec lei.. Ma che sconsiglia l'operazione perché ha 8 anni e non reggerebbe.. Sono passati diversi giorni e invece che morente é bello allegro cinguetta zampetta e m cerca per "giocherellare con le mie dita".. Mangia normalmente e beve.. Feci normali.. Ad ora gli sto dando l'antibiotico.. Le mie domande sono queste.. Il ventre gonfio che non ha rossore e non é spiumato.. Se fosse lumps lo porterebbe alla morte? E se non fosse lumps cosa potrebbe essere ci sono altre ipotesi?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online