Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Se ho destato dubbi sul sesso dell incardellato mi dispiace ma e mio carattere essere chiaro e onesto nel dire cio che penso....comunque spero vivamente e logicamente di essermi sbagliato
Ciao a tutti volevo dire che con il mio incardellato avevate ragione, è una femmina l'altro giorno ha fatto un uovo. Nel frattempo lunedì è arrivato un nuovo uccelino sempre incardellato, sapreste dirmi se e maschietto o femminuccia? ora allego le foto grazie
mi sa che ti hanno rifilato un'altra femmina,mettila da sola e vedi se canta.quella che ha fatto l'uovo potrebbe interessare molti allevatori ,spec di cardellini xchè le incardellate che depongono e covano (sono circa il 50%) sono preziose balie x molti altri fringillidi in quanto hanno una spiccata attitudine all'imbecco della prole
grazie per l informazioni, l ultimo arrivo e stato un regalo quindi va bene cosi era una curiosità perché in dubbio sul sesso. cmq canticchia ne piano ne forte bo