Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Nel mio giardino ho trovato un nido di cardellini quasi cadente e l'ho preso e messo in gabbia,pero vedo che la madre viene a cibarli continuamente. Questa sera pero o notato che uno dei tre dorme con la testa sotto l'ala ma e normale??
GRAZIE IN ANTICIPO A CHI RISPONDE
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Consiglio......visto che gli hai trovato questo riparo...di legare lo sportello lasciandolo aperto..la madre entrera a cibarli ed essendo aperto lo sportello quando i pulli saranno abbastanza grandi prenderanno il volo libero da soli.
mi sa che se li vuole tenere ,il metodo della gabbietta è vecchio quanto il mondo,una volta lo usavano tutti x avere cardellini abituati da piccoli alla gabbia senza lo stress della cattura
pier lorenzo orione ha scritto:mi sa che se li vuole tenere ,il metodo della gabbietta è vecchio quanto il mondo,una volta lo usavano tutti x avere cardellini abituati da piccoli alla gabbia senza lo stress della cattura
Pier noi facciamo il notro dovere nei consigli e dunque avremo la coscienza pulita...poi ognuno fa secondo la sua coscienza