Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti ho una coppia di lucherini , che nn ne voglio sapere di riprodursi
Il maschio nn cantava e allora l'ho separato dalla femmina con griglia oscurata x nn vedersi
Dopo settimana il maschio ha iniziato a cantare allora li ho riuniti, ma nn viene fatto nido
Il giorno svolazzano da una parte all'altra della gabbia.
Xche questo ? Chi sa aiutarmi grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
a chi lo dici io ho un allevamento di spinus americani(sono della stessa famiglia del lucherino europeo)e quest'anno sto avendo scarsi successi riproduttivi.Però spiega dove alloggi la coppia e come la alimenti ecc
Anche io ho le coppie fuori al balcone e non hanno fatto ancora nulla. Forse è dipeso proprio dal fatto che stiano fuori al balcone ( dal tempo incerto di questi giorni) e quindi bisogna attendere un altro po', almeno spero...
Ciao Pier, no non sono grassi anzi sono belli longilinei e saltano da un posatoio all altro, ma nessun interesse tra loro lei non prende juta x nido e lui nn canta se non separati e non visibili tra loro
non servirà a niente ,quando non vogliono riprodursi c'è poco da fare ,i miei negriti ormai ho tolto i nidi e riuniti in 2 gabbioni x la muta.in autunno li cederò al miglior offerente.