Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve, riguardo al pullo inserito nel'altro nido tutto bene credo lo abbiano accettato,volevo chiedere se come prevenzione per gli acari andava bene lo spray neo foractil (nn ho mai visto acari nelle mie gabbie) o devo usare qualcosa di piu forte
datemi qualche consiglio
grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao gaio...io prima delle cove metto una goccia di frontline su ogni canarino...la devi mettere dietro al collo ed a contatto con la pelle...mi raccomando solo una goccia...acari zero te lo garantisco...ciao.