Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve ho una canarina dell'anno scorso per me è una femmina visto che nn lo mai sentita cantare faceva il solito beep beep e poi beep.. Stamattina invece CANTAVA no proprio bene ma canticchiava come e possibile.. Ho fotografato mi confermate che è femmina oppure maschio.. Grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Aglio non fa male ma per disintossicante intendo che....ti rechi in un negozio ornitologico e gli dovresti comprare prodotto a base di vitamina B...esempio dietossic o prodotti simili di varie marche