Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ma solo a me le femmine di cardellino non sono ancora andate in estro? hanno ancora la punta del becco nera, anche se è schiarita di parecchio rispetto a qualche settimana fa...do pastone con perle morbide che divorano un giorno si e uno no, idem erbe prative...cosa devo fare di più? inizio a preoccuparmi sento che parecchi hanno già le femmine in cova...
L'uomo è l'unico animale che arrossisce, ma è anche l'unico che ne ha bisogno
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ma altrettanti sono nella tua situazione ,me compreso .pensa che da me neppure i ciuffolotti sono partiti mentre gli anni scorsi avevo già i pulli nel nido.
io ho iun maschio con una canarina, da qualche giorno ha il becco chiaro e canta parecchio ma non si sono ancora accoppiati.
anche i verdoni sono ancora a preparare il nido
Una mia coppia di verdoni è partita regolarmente come ogni anno, oggi ha deposto il sesto uovo, l'altra coppia sono indietro, probabilmente inizieranno a metà maggio. Arrivasse il caldo e le belle giornate, non sarebbe male