Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve finalmente vedendo il maschio pronto idem per la femmina ho tolto il divisorio ed inserito il nido.. E che succede?? Il maschio nn vuole nemmeno che la femmina si appoggia nel posatoio dove lui è appoggiato che la aggredisce subito.. Appena gli passa accanto idem... In questi caso che si fa?? Si devono dividere di nuovo??
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ancora il maschio non va d'accordo con la femmina.. Quanto tempo ancora deve passare?? Per affiatarsi?? E possibile che nn si innamori della femmina?? Intanto già è passata 1 settimana circa da quando ho tolto il divisorio è inserito il nido..
alcuni cardellini hanno temperamento aggressivo e si calmano solo quando la femmina è pronta all'accoppiamento ,ma neanche piu di tanto ,vanno tenuti separati durante tutta la cova e allevamento dei pulli altrimenti possono bucare uova e uccidere i pulli.
Allora devo avere pazienza e aspettare che la cardellina e pronta?? Per ora li lascio comunque nella stessa gabbia senza divisorio e con il nido già a disposizione?? O li devo separare o levare il nido?? Grazie
Neffratempo che aspetto che la cardellini sia pronta posso mettergli una canarina già pronta ?? Che ho possibilità che si accoppia con il cardellino?? O non l'accetta??