Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buona sera e scusate se per caso sto sbagliando la pubblicazione ma sono appena iscritta.
Vi chiedo informazioni riguardo la mia coppia di diamantini che ho da 2settimane.
Purtroppo mio figlio (3anni) li vuole accarezzare e fin ora non gli è l ho premesso perché sono spaventati e non del tutto abituati al nuovo ambiente, questa sera invece di nascosto voleva accarezzare la coda che fuoriusciva dalla gabbietta ma più che carezza l ha totalmente strappata al maschio.Era mortificato e ha pianto come un pazzo ma ormai il danno è fatto e vorrei sapere se può avere gravi conseguenze,se ricresce e se devo fare qualcosa di specifico come vitamine o altro. inoltre da ieri ho notato che si accoppiano e ho comprato un nido a forma di "pera" e non vorrei che ora avesse dei problemi o che muore poverino.se avete consigli sulla loro cura sarei felice di leggeri.Una buona serata a tutti e grazie mille in anticipo a chi mi risponderà.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online