Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve osservando la mia coppia di cardellini ho notato che il maschio passa la maggior parte della giornata a grattarsi con il becco poi si gonfia e sbatte leggermente le ali poi ritorna normale e ricomincia con il becco a grattarsi sul petto sulle ali ecc.. Però sembra tutto normale canta che è una meraviglia mangia tutto ciò che gli metto a disposizione.. È un comportamento normale questo?? Io sono alle prime armi cerco consigli da voi esperti.. Grazie davvero per la vostra attenzione..
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
il piumaggio sembra abbastanza a posto ,forse è un fatto nervoso dovuto all'estro.al limite metti una goccia di frontline spot on ad entrambi dietro la testa x scongiurare il rischio acari.