Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve ho appena acquistato una gabbia da 90cm e ho preparato con dell'erba sintetica l'angolo dove posizionerò il nido dei cardellini guardate le foto e sitemi se va bene.. Il nido sarà ovviamente interno ma il diametro di 10 cm va bene? Grazie per la vostra attenZione
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
va bene ,ma forse l'infrascatura è eccessiva e gli toglie luce ,ti consiglio di ridurla un pochino,anche il nido va bene tanto se lo fanno come vogliono loro
Capito ma nn c'è pericolo che pizzicano sull'erba finta e magari si possono ammalare ingerendola?? Sai sono alle prime armi e non voglio che succeda niente di brutto.. Comunque io li tengo con luce naturale il maschio ha già il becco bianco e canta come un pazzo però come dici tu il nido lo metterò a metà aprile
può andare bene il cedè ma anche il san michele secco ,inoltre esiste un pastone apposito x cardellini della ornitalia,sempre secco con insetti essicati.in ogni caso se vuoi che i cardellini lo appetiscano devi insaporirlo con semi germinati ,piselli o uovo sodo ,non sono di bocca buona come i canarini.