che faccio

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
gattodom
Messaggi: 39
Iscritto il: 23 febbraio 2014, 20:49

che faccio

Messaggio da gattodom »

Ciao a tutti. ....ormai manca poco alle cove e spero di avere qualche soddisfazione quest'anno. ...non sono un esperto in materia e chiedo consiglio a voi.
vi spiego. ...io ho quattro coppie di gloster e il mio dubbio è se riuscirò ad avere il tempo e la possibilità di somministrare i semi da bollire in fase di svezzamento dei pulli (ho letto che è un processo abbastanza delicato ) per preparazione e somministrazione quotidiana e poi nei negozi della mia zona non ne trovo.
la mia domanda è se sono fondamentali per lo svezzamento dei pulli o se posso sostituirli con altri alimenti e quali.


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
massese
Messaggi: 1292
Iscritto il: 11 dicembre 2011, 15:36

Re: che faccio

Messaggio da massese »

Non sono fondamentali,puoi per esempio usare i piselli(come faccio io) o le perle morbide.
Associazione Ornitologica Apuana
RNA SU09
gattodom
Messaggi: 39
Iscritto il: 23 febbraio 2014, 20:49

Re: che faccio

Messaggio da gattodom »

I piselli vanno somministrati insieme al pastoncino secco? E in fase di svezzamento lo do tutti i giorni?
Grazie
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8346
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: che faccio

Messaggio da nino56 »

Scongeli i piselli nel microonde li schiacci con una forchetta e li misceli al pastoncino secco se vuoi puoi aggiungere un po di cus cus ammollato
Nino56
Rispondi