Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve, mi chiamo Matteo ho 14 anni, vi seguo da un po e mi sono iscritto ora. Allevo Gould e canarini a fattore rosso. Ho anche qualche coppia di altri esotici. Scrivo dal veneto (vicenza). Mi sono iscritto perchè trovo molto valido questo sito.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao Matteo01, finalmente un ragazzino, benvenuto, in questa era supertecnologica sei una rarità.
Quando hai iniziato ad allevare ?
Gli altri esotici, quali sono ?
a 9 anni.
A parte i gould e i canarini ho i golatagliata, pdg, avevo e riprendo a breve bda da ibridare e per balia, cocorite e qualche mandarino rimasto. Ho ceduto i mandarini olandesi per vari motivi: figliano tanto e litigano troppo facilmente per i miei gusti. Poi i gould sono piu belli.