Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
caro paolo, aspetta che finisca la stagione cove, che ti siano svezzati i pulli e vedrai l'anno prossimo se metterai solo 2 coppie....paolopizzoni ha scritto:20 coppie ...mamma mia .....io , se tutto andrà come spero e dovrò poi mettere in uso una seconda gabbia per i piccoli .... seconda e ultima perché di più sul balcone non ne potrei tenere .. mah...in qualche modo farò....
Il negoziante non rischia nulla se i canarini non sono anellati, come il Diamante mandarino e le cocorite, non ci sono limitazioni.paolopizzoni ha scritto:Ieri infatti volevo chiedere alla ragazza che gestisce il negozio dove mi servo abitualmente se nel caso potrei portarle dei canarini ma ho visto che quelli che ha in vendita sono tutti inanellati ...i miei non lo sarebbero ...quindi non credo che con i tempi che corrono un negoziante rischi una multa salata per un canarino cedutogli senza tutte le varie ricevute del caso ...quindi dovrò fare affidamento solo su amici e parenti ...confesso che non vedo l ora ....