Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
 volevo chiederti una cosa: magari ho capito male io eh....ma tutte le volte che pulisci la gabbia li sposti in un altra gabbietta? Perchè se è cosi si stressano moltissimo....non è che tutte le volte vanno fatte disinfestazioni in grande stile (a parte che l'aceto non sterilizza nulla, meglio la varechina come ti hanno già detto), soprattutto se hai una sola coppia  (in caso di allevamento intensivo ovviamente le cose cambiano). In ogni modo non spostarli assolutamente di gabbia quando sono in cova o hanno i pulli altrimenti abbandonano tutto.
  volevo chiederti una cosa: magari ho capito male io eh....ma tutte le volte che pulisci la gabbia li sposti in un altra gabbietta? Perchè se è cosi si stressano moltissimo....non è che tutte le volte vanno fatte disinfestazioni in grande stile (a parte che l'aceto non sterilizza nulla, meglio la varechina come ti hanno già detto), soprattutto se hai una sola coppia  (in caso di allevamento intensivo ovviamente le cose cambiano). In ogni modo non spostarli assolutamente di gabbia quando sono in cova o hanno i pulli altrimenti abbandonano tutto.si pier ma quello che vuole dire giulio e che se la gabbia e di quelle con la griglia fissa non rimovibile per pulirla mettendoci le mani dentro la gabbia i canarini sbattono e allora meglio toglierli e pulire e rimetterli.certo la soluzione e una bella gabbia da cova da 55 con cassetto estraibile in modo da poterlo pulire lasciando tranquilli i canarini.insomma gabbie profesdionali come le abbiamo tutti.costa tra i 20/25 europier lorenzo orione ha scritto:basta mettere la grigia sul fondo