Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao babaco, questo è il "condominio" che mi sono fatto fare per le mie 4 gabbie cova.babaco46 ha scritto:Ciao a tutti.
ho un grande problema e cioè: mia madre non vuole più che tenga i miei canarini in casa.
Pertanto, non avendo spazio in casa, ho pensato di realizzare un ricovero sul terrazzo...
25 euro?????????????????Fausto ha scritto:Ciao babaco, questo è il "condominio" che mi sono fatto fare per le mie 4 gabbie cova.babaco46 ha scritto:Ciao a tutti.
ho un grande problema e cioè: mia madre non vuole più che tenga i miei canarini in casa.
Pertanto, non avendo spazio in casa, ho pensato di realizzare un ricovero sul terrazzo...
[albumimg]503[/albumimg]
Costo totale € 25,00 .
Ti dico anche che prima che mi arrivasse il "condominio" avevo solo 2 gabbie cova e le mettevo in un cartone. I soggetti che ci abitavano hanno trascorso i mesi di novembre, dicembre e l'inizio di gennaio senza problemi.
Eh eh eh ...Gaiden ha scritto:25 euro?????????????????Fausto ha scritto:Ciao babaco, questo è il "condominio" che mi sono fatto fare per le mie 4 gabbie cova.babaco46 ha scritto:Ciao a tutti.
[albumimg]503[/albumimg]
Costo totale € 25,00 .
Ti dico anche che prima che mi arrivasse il "condominio" avevo solo 2 gabbie cova e le mettevo in un cartone. I soggetti che ci abitavano hanno trascorso i mesi di novembre, dicembre e l'inizio di gennaio senza problemi.
ma dove? da chi? con cosa???
io avevo progettato un armadio identico ma largo il doppio e solo di legno passavo gli 80 euro!