l amore

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
danielece1983

l amore

Messaggio da danielece1983 »

Uscire con tuo padre con in testa una meta precisa ... Giuntia destinazione parlare e osservare il tutto scambiare esperienze passate passate e poi tuo padre che ti compra l ennesimo regalo. Tornare a casa e mettere il tuo tanto amato regalo in bella mostra al sicuro e con tutti i ccomfortpossibili ed immaginari.la sera dopo aver cenato con mia moglie mi affaccio alla finestra e controllo che il mio regalo sia al suo posto bello sicuro e vado a letto sapendo che la prima cosa che ffarò al mattino seguente sarà controllare che il mio regalo stia bene insieme a tutti gli altri.E bellissimo a 31 anni sentirsi bambini grazie a mio padre che mi ha regalato una coppia di gloster che ho aggiunto alle mie otto coppie. La cosa bella è. He mi sento ancora bambino ogni volta che sto con i miei canarini e ogni volta che a casa porto nuovi soggetti. E mi rendo conto che nn sono i canarini ad avere bisogno di me ... ma io di loro!!! Ps grazie papà.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: l amore

Messaggio da pier lorenzo orione »

beato te che hai un papà che ti regala canarini ,il mio brontola ogni volta che li vede xchè dice che spendo un sacco di soldi(che mi guadagno io) e tempo che sottraggo al lavoro
danielece1983

Messaggio da danielece1983 »

Il mio era un grande appassionato e da piccolo lo guardavo allevare.poi x motivi economici ha smesso.da 5 anni alleVo io con i soldi miei e lui è contento quando lo rendo partecipe
pier lorenzo orione

bè ma tenere pochi uccelli non è poi cosi oneroso ,basta non esagerare
lucas98

Messaggio da lucas98 »

pier lorenzo orione ha scritto:beato te che hai un papà che ti regala canarini ,il mio brontola ogni volta che li vede xchè dice che spendo un sacco di soldi(che mi guadagno io) e tempo che sottraggo al lavoro
I miei genitori sono come i tuoi Pier, e ogni volta che chiedo di accompagnarmi da qualche allevatore per comprare un canarino dicono che sono soldi sprecati.
Luca C.
pier lorenzo orione

ma tu sei giovane immagino .io ho 51 anni sono indipendente economicamente e in tutto il resto ,eppure ancora rompono!
massese

Messaggio da massese »

Ho ereditato anch'io il mal di penna da mio padre,anche se spessissimo mi ripete che spreco un sacco di tempo e di soldi e via dicendo...gli rispondo che a 37 anni e'l'unica distrazione che ho,dato che ho smesso da 3\4anni con la vita mondana,sono diventato padre,prova a dir di no... :D
Mi dice tieni solo qualche coppia come faccio io....
Comunque devo riconoscere che mi ha rifatto praticamente l'allevamento,impianto elettrico,tetto e cosi'via...(a sue spese)
Gli ripeto sempre che se ho questa passione e'colpa sua...cosi'si zittisce :D :D :D
Associazione Ornitologica Apuana
RNA SU09
lucas98

Messaggio da lucas98 »

Si ho 16 anni, però gestisco l'allevamento con i miei soldi, che risparmio invece di truccare motorini e altro.
Luca C.
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

lucas98 ha scritto:Si ho 16 anni, però gestisco l'allevamento con i miei soldi, che risparmio invece di truccare motorini e altro.
Bravissimo, complimenti, ma....ricordati [smilie=061.gif] le fanciulle !! :lol: :lol: :lol:
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
lucas98

Messaggio da lucas98 »

Giulio G. ha scritto:
lucas98 ha scritto:Si ho 16 anni, però gestisco l'allevamento con i miei soldi, che risparmio invece di truccare motorini e altro.
Bravissimo, complimenti, ma....ricordati [smilie=061.gif] le fanciulle !! :lol: :lol: :lol:
Grazie,quello sempre! :lol: :lol:
Luca C.
pier lorenzo orione

meglio i volatili almeno non ti fanno le corna
lucas98

Messaggio da lucas98 »

pier lorenzo orione ha scritto:meglio i volatili almeno non ti fanno le corna
:lol: :lol:
Luca C.
Barby69

Messaggio da Barby69 »

Che bello Daniele condividere la propria passione con il papà! [smilie=041.gif]
Anche io amo i canarini per le stesse motivazioni tue..... è un amore nato tanti, tanti anni fa.... avevo credo 7 anni quando un amico di mio padre che li allevava gli regalò una coppia x me! Ne ho ancora le foto.... erano due pezzati! E' stato amore a prima vista .... da allora ne ho avuti tanti... ma i miei genitori mi hanno sempre detto che sprecavo tempo e fatica :( ..... me lo dicono anche adesso che ho 45 anni suonati, un marito, due figli, il cane e una casa da mandare avanti....ma li adoro i miei cippotti.... non ne posso fare a meno.... :D
Un salutone.
Barbara
Rispondi