Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
ho salvato un pullo di tortora di circa 1 settimana dall'attenzione di un gatto. sono oltre 3 settimane che lo curo dandogli da mangiare pastoncino di pan di spagna con il tuorlo di un uovo sodo. ho integrato da 1 giorno con piselli cotti, in scatola. mi sono accorto che fa piccoli voli ma non ha la forza di mantenersi in volo per poter sfuggire alla colonia di gatti che vive nel suo territorio. attualmente ho dovuto ricoverarlo in un trasportino, per cani, onde evitargli brutte esperienze con i 3 gatti che vivono in casa. pongo, gentilmente, una domanda. qualcuno mi sa indicare quali vitamine posso somministrargli per integrare la sua alimentazione e aiutarlo nello sviluppo per renderlo indipendente sia per il volo che, se ne avesse voglia, per lasciarlo libero? grazie anticipatamente. Umberto
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Va bene un qualsiasi multivitaminico x volatili. Forse devi migliorare o integrare l'alimentazione.
Prova a cercare nella sezione "S.O.S. nidiacei" qualche discussione su tortore e/o colombi.
Mi aiutate a capirlo? Come li riconosco?
Io finora ho visto quello tutto giallo o rosso, che profuma come di pandoro e quello beige, che profuma di arancia.... Questi quali sono rispettivamente? E ogni quanto vanno somministrati?
sajjad123 ha scritto:Mi aiutate a capirlo? Come li riconosco?
Io finora ho visto quello tutto giallo o rosso, che profuma come di pandoro e quello beige, che profuma di arancia.... Questi quali sono rispettivamente? E ogni quanto vanno somministrati?
Scusa, ma dal tuo discorso, manca il soggetto. Cosa devi capire e chi devi riconoscere ?