Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve a tutti! come scritto in un post precedente, ero intenzionato all'acquisto di una coppia di DM.. ma sono stato preceduto perchè me li hanno regalati!
sono due soggetti giovani, il problema è che essendo sprovvisti di anellino non so che età possano avere.. volevo metterli in riproduzione ma prima volevo capire se non sono troppo giovani! voi da queste foto riuscite a capirlo? grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Dire che età hanno è impossibile però non sono giovanissimi quindi non vi sono problemi se decidi di riprodurli.
Prima di iniziare ti consiglio di prepararli con una alimentazione adeguata (in negozio avranno avuto solo misto e acqua) quindi devono avere a disposizione frutta e verdura (due volte a settimana), osso di seppia, sali minerali, pastoncino secco all'uovo e devi inoltre somministrare un ciclo di multivitaminico.
Ok sono giovani ma scusate i miei occhi mi ingannano o sono entrmbe due femmine? io possiedo due maschi (hanno entrambi le guance arancio) ma io qui di guance arancio non ne vedo però complimenti sono entrambi belli ma magari mi sbaglio io i miei hanno le giaciotte arancio magari è una mutazione diversa da quella che possiedo io saluti a tutti Wezghena
Baby
Tenta perchè se non hai mai tentato non hai mai vissuto
Ekko veramente non avevo mai visto un maschio senza guance arancio da non credere scusami tanto tu beh ma se canta è logico che sia un maschietto sorry
Baby
Tenta perchè se non hai mai tentato non hai mai vissuto