Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
buongiorno..
Questa mattina ho trovato la mia diamantina morta...ieri mattina aveva deposto il secondo uovo e stava benissimo,poi verso sera l ho vista dormire sul fondo della gabbia(non lo aveva mai fatto),e questa mattina era deceduta...
credo che la causa sarebbe la ritenzione dell uovo...avrei potuto fare qualcosa in cosi poco tempo?
Ora il maschio soffrirà di solitudine quindi mi conviene prendere un altra femmina oppure può stare anche da solo?
grazie a tutti..
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Se fosse stata ritenzione dell'uovo non avresti potuto fare niente in così poco tempo( anche perché non sapevi che stesse morendo) ti consiglio di metterle una femmina.