verdoni

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
mattiasanna

verdoni

Messaggio da mattiasanna »

Salve mi hanno regalato dei verdoni da allevamento anni fa, ora son diventati tanti in voliera ma essendomi stati regalati non ho nessun documento e quelli anellati (i primi regalati) son morti, dovendoli vendere potrei aver problemi?
quale potrebbe essere un prezzo onesto?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
biagio11

Re: verdoni

Messaggio da biagio11 »

ti arrestano
mattiasanna ha scritto:Salve mi hanno regalato dei verdoni da allevamento anni fa, ora son diventati tanti in voliera ma essendomi stati regalati non ho nessun documento e quelli anellati (i primi regalati) son morti, dovendoli vendere potrei aver problemi?
quale potrebbe essere un prezzo onesto?
alfaalex

Messaggio da alfaalex »

Non puoi venderli, rischi grosse multe se non peggio, se è vero che te li hanno regalati, devi avere come minimo il certificato di cessione di entrambe i soggetti, altrimenti chi te li ha regalati potrebbe passare dei guai.

Chi te li ha regalati avrebbe dovuto dirti che per poter riprodurre uccelli indigeni senza il permesso dalla tua provincia/regione non è legale e come già detto rischi groose multe se non peggio.
R.N.A.: 84TL
kathi

Messaggio da kathi »

potrebbero venire quando non li vedi sembra strano anche a me che in due giorni sia ancora vivo , magari dato che fa caldo non c'è la necessità di stare al nido a scaldarlo
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

kathi ha scritto:potrebbero venire quando non li vedi sembra strano anche a me che in due giorni sia ancora vivo , magari dato che fa caldo non c'è la necessità di stare al nido a scaldarlo
Kathi, devi aver sbagliato qualcosa !
Hai paura dei ladri ?? :lol: :lol: :lol: (potrebbero venire quando non li vedi)
Ultima modifica di Giulio G. il 11 novembre 2014, 19:43, modificato 1 volta in totale.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

In Emilia Romagna, se hai più di 5 soggetti non dichiarati, te li sequestrano, multa pesantissima (*) e denuncia penale. [smilie=074.gif]
(*) credo 3000 e.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Rispondi