Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve mi hanno regalato dei verdoni da allevamento anni fa, ora son diventati tanti in voliera ma essendomi stati regalati non ho nessun documento e quelli anellati (i primi regalati) son morti, dovendoli vendere potrei aver problemi?
quale potrebbe essere un prezzo onesto?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
mattiasanna ha scritto:Salve mi hanno regalato dei verdoni da allevamento anni fa, ora son diventati tanti in voliera ma essendomi stati regalati non ho nessun documento e quelli anellati (i primi regalati) son morti, dovendoli vendere potrei aver problemi?
quale potrebbe essere un prezzo onesto?
Non puoi venderli, rischi grosse multe se non peggio, se è vero che te li hanno regalati, devi avere come minimo il certificato di cessione di entrambe i soggetti, altrimenti chi te li ha regalati potrebbe passare dei guai.
Chi te li ha regalati avrebbe dovuto dirti che per poter riprodurre uccelli indigeni senza il permesso dalla tua provincia/regione non è legale e come già detto rischi groose multe se non peggio.
potrebbero venire quando non li vedi sembra strano anche a me che in due giorni sia ancora vivo , magari dato che fa caldo non c'è la necessità di stare al nido a scaldarlo
kathi ha scritto:potrebbero venire quando non li vedi sembra strano anche a me che in due giorni sia ancora vivo , magari dato che fa caldo non c'è la necessità di stare al nido a scaldarlo
Kathi, devi aver sbagliato qualcosa !
Hai paura dei ladri ?? (potrebbero venire quando non li vedi)
Ultima modifica di Giulio G. il 11 novembre 2014, 19:43, modificato 1 volta in totale.