Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Un saluto a tutti e complimenti per l'utilissimo forum!
ho un incrocio ( canarino cardellino ) di circa sette anni il quale da qualche mese fa sempre nello stesso modo: boccate aprendo e chiudendo il becco e respiro pesante. Inoltre non riesce più a cantare, ma fortunatamente mangia...dico questo perchè qualche anno fa un caso analogo, ma il piccolo non mangiava più e dopo qualche gg andò via...
ora, andando presso il negozio di animali, il titolare mi disse che ci sarebbe una medicina per l'asma ma io non ho preso niente e chiedo a voi: è asma? ci sarebbe eventualmente una cura da seguire?
grazie!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online