Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
è la seconda volta, a distanza di un mese e mezzo, che il mio canarino perde sangue. la scorsa volta era dalle penne della coda, adesso da quelle delle ali.. sembrano come spezzate alla base. può essere una malattia?
è nato all'inizio di questa estate
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
E una cosa Normale, in questo periodo di MUTA.
IL calamo (sperò di non sbagliare parola) la parte
primaria della coda e molto tenera in questo periodo di
crescita delle piume. Per cui e facilissimo trovare soggetti
con del sangue , nelle piume della CODA e ALI.
Come la piuma tocca una parte della gabbia ho una lite
tra soggetti, ci si trova in questo caso le piume con del
sangue.-
Metti a disposizione un bel bagnetto.
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Tranquillo , perchè anche questa informazione e FRUTTO dei
miei tanti ERRORI.
Non sapevo il significato del calamo tanti anni fa ma tanti anni fa.
Nessuno ti dava le informazioni e non si ottenevano informazioni
come ora. Per cui Tranquillo-a.-
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
buongiorno mi sono iscritta ora!spero di non sbagliare a descrivere il mio problema!ieri pomeriggio ho visto che un canarino dell anno scorso aveva sangue su un ala e sulla coda (non conosco i termini esatti )l ho preso ma non ho visto ne ferite ne monconi !mi potete aiutare x favore i canarini non sono miei ma del ragazzino dove vado a fare le pulizie!