strana posizione e morte pullo

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
annabari

strana posizione e morte pullo

Messaggio da annabari »

salve. canarina in ultima cova, un solo uovo buono, gliel'ho lasciato. sono mancata due giorni, ovviamente l'uovo si sarà schiuso ieri. due ore fa rientrando guardo nel nido e non vedo nulla, né l'uovo buono né quello di plastica. smonto il nido e nulla. la gabbia è una 90. parte opposta della gabbia, mangiatoia lunga, vedo il povero piccolo morto nei semi con l'uovo di plastica!!! ma... come è possibile? era pure grandino, il piccolo! e tra l'altro morto da non molto, visto il caldo di qui... che è successo? chi, come l'ha portato lì!!??? l'uovo di plastica come possono averlo portato???
boh
cmq sono molto dispiaciuta
grazie per le risposte
anna

"... caro Dio, facci vivere come gli uccelli del cielo e i gigli dei campi" - Pier Paolo Pasolini

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: strana posizione e morte pullo

Messaggio da pier lorenzo orione »

li possono trasportare col becco ,questo pullo non avrebbe dovuto neanche nascere ,la stagione cove è già terminata da un pezzo.
annabari

Messaggio da annabari »

lo so, pier... ma buttando le ultime uova, quando ho visto l'uovo pieno... non ho resistito. ho sbagliato. faccio ammenda.
grazie
anna
"... caro Dio, facci vivere come gli uccelli del cielo e i gigli dei campi" - Pier Paolo Pasolini
Tito80

Messaggio da Tito80 »

Purtroppo sono cose che succedono,in effetti per continuare le cove è tardino,ma almeno il tutto ti servirà come esperienza,lasciare che l'uovo pieno si schiudesse è stato del tutto logico,solo che a volte,com'è capitato a te,le conseguenze sono poco felici.
Con calma e pazienza tutto si ottiene,non disperare mai!
R.N.A. 04VU
annabari

Messaggio da annabari »

eh, infatti. è il primo pullo che mi muore. brutto. ma colpa mia...
grazie, tito80!
Rispondi