Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
il cardellino è nato in cattività però è sensa anellino. Perchè questo mio amico che me l'ha dato non li alleva si sono accopiati ed gli hanno fatto 4 pulli. lui nn se ne intende molto quindi nn è sicuro se è un maschio quindi lo dico a voi più esperti di me.
ripeto credo maschio ,ma di al tuo amico che state detenendo soggetti illegali e potreste entrambi avere guai con la legge ,la detenzione di esemplari appartenenti a fauna autoctona è un reato penale ,ci sono multe salate ,denunce ecc.Il mio dovere è di avvertirvi ,poi fate come volete.