Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Tranquillamente, se il giallo non è portatore di bianco recess. avrai tutti i figli gialli portatori di bianco recessivo.giovybird ha scritto:Ma maschio giallo intenso per femmina bianca recessiva si può fare?
Ciao RollyZ, è umorismo inglese ? E' una battuta molto fredda, cosa ne diresti di essere un tantino più serio ??RollyZ ha scritto:Potresti iniziare con dei gibber italicus e dei bossu.
Una volta che hai fatto esperienza con loro puoi passare a dei canarini di colore pezzati,quelli che trovi di solito nei negozi.
Parlo per la mia esperienza, cioè poca, e soprattutto per i miei gusti. Anch'io trovo ottimi i gialli: belli, buoni cantori e robusti. Quando ho deciso di tenere canarini ho iniziato da questi. Poi ho iniziato ad apprezzare maggiormente la varietà e da questo punto di vista trovo che sia molto stimolante anche con dei canarini melaninici, tipo gli agata o gli isabella che selezionandoli danno vita a possibilità molto maggiori, anche se ho l'impressione che siano meno dotati per il canto. Personalmente non mi piace la faccenda e la complicazione del colorante, quindi preferisco evitare i canarini di colore; poi trovo i bianchi e i mosaico delicatini, per me che sto in montagna. La valutazione alla fine spetta a te, soprattutti in base ai tuoi gusti.giovybird ha scritto:Ok grazie mille,....credo prenderò una coppia da far riprodurre: maschio giallo intenso e femmina giallo brinato.