Aiuto, che uccellino è? Come aiutarlo?

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
Ariel93

Aiuto, che uccellino è? Come aiutarlo?

Messaggio da Ariel93 »

Ciao a tutti, ho trovato un uccellino fuori dal cancello e sotto la pioggia tutto infreddolito. Qui ci sono molto gatti e cani. L ho portato dentro, asciugato scaldato e messo in una scatola. È una settimana ormai che c'è l ho. Gli do omogeneizzato di manzo e ogni tanto di pollo x variare, ogni tanto un po' di uovo sodo e ad ogni pasto prima di dargli da mangiare con la siringa cerco di fargli sbecottarre da solo un po' di mela. Sta perdendo le piumette sul "tronco" ma le penne sulle ali si stanno ingrandendo nonostante siano in buona parte ancora chiuse. Oggi ho visto che le dita di una zampa tende a piegarle. É poco stabile ed è impacciato. Non capisco che uccello sia, e come posso curarlo meglio! I primo giorni le feci erano liquidette bianche e verdi. Ora invece sono abbastanza liquide e scure, mi spiego, fanno un grande alone di bagnato sulla carta! In cosa sbaglio? Comunque è vivace e appena sente la mia voce inizia a chiamarmi!
Come si mettono le foto?
Grazie in anticipo ^^

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Maggie14

Re: Aiuto, che uccellino è? Come aiutarlo?

Messaggio da Maggie14 »

Per mettere le foto clicca su Rispondi arancione e non su risposta rapida, poi sotto alla casella dove inserisci il testo c'è invia allegato, cliccaci e carica la foto.
Per le feci scure è per via della carne, anche il mio pullo di merlo che sto accudendo quando mangia molta carne la fa così, se però vedi che la fa troppo spesso non va bene.
anche il mio ha spiumato il tronco e sta mettendo le penne, adesso sta cambiando le penne della coda.
Per altre cose, non posso esserti di aiuto perché tutto quello che so, lo so dal veterinario e leggendo qua sopra, perché è il primo uccellino che salvo personalmente.
Però carica la foto al più presto così se non io, almeno qualcuno sa dirti che uccello hai salvato!
Rispondi