Aiuto urgente Verzellino

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
gassito1999

Aiuto urgente Verzellino

Messaggio da gassito1999 »

Buon giorno ho trovato questa mattina un piccolo di verzellino per terra , lo avrei lasciato li cosi che la madre continuasse a prendersene cura se non fosse per il fatto che io abito in città in una strada trafficatissima e secondo me avrebbe fatto una brutta fine cmq adesso non so cosa fare era infestato dagli acari e gli ho messo il foractil adesso cosa faccio ?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: Aiuto urgente Verzellino

Messaggio da pier lorenzo orione »

devi imbeccarlo con pastoncino x imbecco pulli es energette,nutrient plus ,nutribird ecc una volta ogni ora x 13 ore al gg,ma se è già impiumato ti conviene riportarlo subito nella zona del ritrovamento ,lo metti in un cespuglio nelle vicinanze e igenitori seguendo i suoi richiami verranno a nutrirlo.
gassito1999

Si è impiumato è l'unico posto dove posso lasciarlo è in mezzo ad uno spartitraffico non credo vada bene , ma secondo te non mangia da solo perché ho qualche dubbio che si faccia imbeccare da me essendo già grandicello
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

infatti è questo il problema,quando sono grandi accettano il cibo solo dai genitori,dammi retta riportalo dove l'hai trovato ,ci sarà un'aiuola nelle vicinanze dove metterlo ,non è che deve stare esattamente nel posto del ritrovamento ,i genitori lo ritroveranno anche nel giro di 200 metri .
gassito1999

Si lo lasciato andare e che la natura faccia il suo corso
Rispondi